A- A+
Royal Family News
Kate Middleton e William in crisi: gesti di rabbia e auto separate. RUMORS
Kate Middleton e William in crisi? Gesti di stizza e auto separate

Kate Middleton e Willian sarebbero in crisi: la Duchessa rifiuta il contatto con un gesto di rabbia

Tornano a circolare i rumors sulla presunta crisi tra Kate e William. Nelle ultime apparizioni pubbliche in molti hanno notato gesti, silenzi e sguardi sospetti. I Duchi di Cambridge sono arrivati a Palazzo anche con due auto separate. Cosa sta succedendo?

Kate e William, matrimonio in crisi: il gesto di rabbia. Lei allontana il marito

Durante la registrazione del programma A Berry Royal Christmas, in onda sulla BBC, è stato impossibile non cogliere qualche tensione fra i due coniugi. Lady Middleton ha rifiutato un contatto affettuoso del marito, allontanandosi stizzita. Kate e William erano seduti uno accanto all’altro, di fronte alla conduttrice Mary Berry. Vicino a loro un camino che donava al set un clima caldo e natalizio.

Tuttavia, un gesto stizzito della Duchessa ha creato il gelo in studio facendo scattare subito l’allarme “crisi”. Quando William ha allungato una mano verso la spalla della moglie per accarezzarla affettuosamente, Kate si è allontanata bruscamente evitando il contatto. I due hanno poi subito continuato a parlare con la conduttrice e a ridere, facendo finta di nulla.

Kate Midlleton e Willian in crisi: le voci sul presunto tradimento

Non è la prima volta che circolano rumors su un rapporto non idialliaco tra Kate Middleton e William. Qualche settimana fa giravano sul web foto che avevano alimentato il gossip intorno ad un presunto tradimento, che, se confermato, avrebbe gettato un nuovo scandalo sulla Royal Family. Negli scatti si nota un uomo molto somigliante a William cingere il corpo di una donna. Dalle immagini non è chiaro se si tratti del Principe e nemmeno quale sia il rapporto fra i due. C’è chi parla di effusioni, ma l’uomo e la donna, di cui non è stata accertata l’identità, potrebbero essersi avvicinati solo per parlarsi all’orecchio.

Ad alimentare i rumors sarebbero stato il Sun, che avrebbe parlato di un tradimento di William con una donna ben precisa, Rose Hanbury, una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge, moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, che è amico del Principe.

Il pettegolezzo era poi rientrato, ma ecco ora lo strano gesto di Kate.

I rumors sulla crisi sono alimentati anche da un altro dettaglio. I Duchi hanno raggiunto il palazzo con macchine separate.

Kate e William raggiungono Buckingham Palace su auto separate: sono davvero in crisi?-ROYAL FAMILY NEWS

I Duchi di Cambridge hanno raggiunto la regina Elisabetta per il consueto pranzo prenatalizio su auto separate. Un dettaglio che non è passato inosservato ai media.

Kate era alla guida di un auto, scortata dalla guardia del corpo. Con lei i figli più piccoli, Louis e Charlotte. William era invece su un’altra macchina, con accanto il primogenito George e naturalmente la guardia del corpo dietro.

Il gesto infastidito di Kate Middleton nel programma della BBC e l’uso di auto separate per andare ad un evento comune hanno alimentato i rumors sulla crisi. All'arrivo però, la Duchessa è apparsa raggiante e bellissima, come sempre. Forse i Duchi si trovavano su macchine separate per ragioni di sicurezza.

Al pranzo era presente anche il principe Andrea, al centro dei riflettori per lo scandalo Epstein. Assenti invece Meghan e Harry.

Kate Middleton “ignorata da William e trattata come un’inserviente”. RUMORS

Se fino a qualche giorno fa erano insistenti le voci sul presunto tradimento, quelle sulla crisi si rincorrono da moltissimo tempo. Nel maggio scorso circolava un rumor piuttosto triste sui Duchi.

Impeccabili nel look, rigidamente rispettosi dei protocolli reali, genitori modello, Kate e William sembrano nascondere da tempo, dietro a questa apparente perfezione, diversi problemi di coppia.

Il loro matrimonio ha attraversato vari momenti di crisi, come riporta lo scrittore Andrew Morton nel libro “William and Catherine” e la rivista Gala. Nonostante i continui alti e bassi, le insistenti voci su un presunto tradimento da parte di William e le espressioni scure con cui spesso viene immortalata la Duchessa di Cambridge, i due continuano a mostrarsi in pubblico insieme ai loro tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis.

In molti ritengono che dietro alla facciata di coppia da favola, i rapporti non siano sereni.

Qualche mese fa Morton ha rivelato alcuni dettagli molto particolari della vita di Kate Middleton, facendo apparire la Duchessa come una moglie non completamente felice. “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”.

Dal suo libro emergerebbe inoltre un’immagine poco affettuosa di William. La cognata di Meghan Markle si sentirebbe poco considerata dal marito, soprattutto in presenza di altri.

Kate Middleton incinta o in crisi?

Le voci di crisi continuano a rincorrere quelle su una presunta gravidanza di Kate. La Duchessa sarebbe incinta del quarto figlio e si tratterebbe di una gravidanza gemellare. Il gossip parla di una femminuccia e di un maschietto che nascerebbero nel 2020. L’annuncio arriverebbe a Natale, quando la famiglia reale sarà riunita, senza Meghan e Harry.

kate middleton incinta del quarto figlioKate Middleton incinta? Nello scatto la Duchessa porta la mano alla pancia. L'abito sembra nascondere forme sospette.
 

Commenti
    Tags:
    kate e williamkate middleton crisikate middleton e william newskate middleton newskate middleton e william matrimoniokate e william matrimonio





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.