A- A+
Cronache
Fiumicino, cadono frammenti da un volo Norwegian Air: danni alle auto

Da aereo cadono frammenti, volo Norwegian rientra a Fiumicino 

Era partito alle 16,30 il volo della Norwegian, diretto dall'aeroporto di Fiumicino a Los Angeles, quando poco dopo il decollo i piloti hanno notato una spia accesa e hanno chiesto di poter atterrare immediatamente. Dall'aereo si sarebbero staccati alcuni frammenti della grandezza di pochi centimetri e sarebbero caduti su alcune abitazioni e autovetture nei pressi dell'aeroporto. Questa, a quanto si apprende, la dinamica del volo costretto nel pomeriggio ad un atterraggio di emergenza. I passeggeri a bordo dell'aereo non si sarebbero accorti di nulla. Non ci sono feriti.

FIUMICINO: AEREO NORWEGIAN, SEGNALATI DANNI A VEICOLI E TETTI ABITAZION

Alcuni veicoli e tetti di abitazioni adiacenti alla zona dell'Aeroporto Leonardo da Vinci sono stati danneggiati dai frammenti caduti dall'aereo della compagnia Norwegian, atterrato in emergenza allo scalo romano. La zona interessata a Fiumicino è quella di Isola Sacra, dove è presente per le opportune verifiche, insieme a polizia e carabinieri, la polizia locale. 

FIUMICINO: SINDACO MONTINO, 'UOMO SFIORATO DA OGGETTO INCANDESCENTE SERVE TAVOLO PER REGOLE'

"Cadono pezzi di aereo dal cielo addosso alla gente, la questione è seria. Un uomo è stato sfiorato da un oggetto incandescente a Isola Sacra, per fortuna si è solo spaventato e non è stato ferito, altri frammenti hanno colpito le macchine. Le verifiche sono in corso, poteva andare molto peggio". Lo dice all'Adnkronos il sindaco di FIUMICINO, Esterino Montino, commentando quanto accaduto oggi nell'area circostante l'aeroporto, dove sono piovuti frammenti metallici da un aereo Norwegian impegnato in un atterraggio di emergenza. "Gli aerei passano a poca distanza dalle case a Isola Sacra, Coccia di Morto, Fregene, bisogna fare un punto serio di fronte a questa situazione, serve un tavolo per decidere cosa fare e stilare nuove regole", conclude Montino.

Commenti
    Tags:
    fiumicinonorwegian air
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.