A- A+
Spettacoli
Successo per i colletti bianchi al teatro Principe e in tv. E la notizia arriva fino in America!

Domenica 22 novembre, ennesimo successo della Colletti Bianchi Boxing al teatro Principe di Milano.  Nel tardo pomeriggio, ventisei colletti bianchi si sono sfidati sul ring combattendo incontri di 3 riprese da 1 minuto e mezzo ciascuna, indossando guantoni molto più imbottiti di quelli dei pugili professionisti, il caschetto e colpendosi a contatto leggero. Hanno provato il brivido di sentirsi pugili per una notte, ma senza correre rischi. La serata ha avuto un riscontro di pubblico superiore alle aspettative segno che la popolarità di questo tipo di competizione è in costante crescita. Merito del passaparola tra i praticanti, ma anche dei numerosi articoli apparsi su quotidiani cartacei, quotidiani online e siti web. Da segnalare, il pezzo “Avvocati e manager, colletti bianchi sul ring del Principe” pubblicato domenica scorsa sulla Gazzetta dello Sport.

Il 22 novembre alle 23,00 ha debuttato anche “Ti aspetto fuori”, il reality sulla boxe dei colletti bianchi trasmesso simultaneamente da Cielo Tv (canale 26 del digitale terrestre) e da MTV 8 (canale 8 del digitale terrestre). Il combattimento tra i protagonisti della puntata è stato registrato al teatro Principe, che si candida a diventare set di produzioni televisive e cinematografiche come lo era in passato. Proprio al teatro Principe Luchino Visconti girò le scene pugilistiche di “Rocco e i suoi fratelli”, film entrato nella storia del cinema italiano. La seconda puntata di “Ti aspetto fuori” è prevista per domenica 29 novembre, alle 23.00, su Cielo Tv.

La notizia del successo dei colletti bianchi è arrivata anche a New York. Bruce Silvergrade, ideatore del White Collar Boxing nonché proprietario della palestra in cui è stato girato White Collar Brawlers (la serie televisiva a cui si ispira “Ti aspetto fuori”) ha voluto commentarlo: “Sono lieto che le competizioni fra colletti bianchi abbiano fatto presa sul pubblico del teatro Principe e su quello televisivo. Vi auguro un successo sempre più grande e spero che ‘Ti aspetto fuori’ duri per molti anni sui vostri teleschermi.”

Tags:
boxe

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.