A- A+
MediaTech
Mentana o Floris sul Nove? Warner Bros cancella i rumor su La7. Retroscena
Fiorello Mentana

Mentana e Floris sul Nove? Warner Bros Discovery cancella i rumor su La7

Il Nove - dopo il super colpo Amadeus - non ha avviato alcuna trattativa per l'acquisizione del polo giornalistico di La7. Questo è ciò che trapela dal quartier generale di Warner Bros Discovery (dopo le parole di Fiorello a Viva Rai2) secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it.

Maurizio Crozza, Fabio Fazio (e Luciana Littizzetto), Amadeus in arrivo, senza dimenticare volti amati della rete come Elettra Lamborghini, Gabriele Corsi o Francesco Panella: la squadra del Nove per la prossima stagione tv è già pronta per la sfida dell'Auditel all'insegna di show e programmi leggeri senza alcuna intenzione di buttarsi sui talk della politica.

Le parole di Fiorello a Viva Rai2

“Mentana ha già il cartellino con la scritta ‘scontato del 20%', è già in partenza. Appena si comprano l'informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove", aveva scherzato lo showman siciliano.

"Dopo Amadeus via anche Floris. Lui fa il giro della morte, dopo la Rai è stato a La7, ora salta l'8 e andrà al Nove", aveva proseguito Fiorello leggendo un quotidiano.

Il conduttore di VivaRai2! ha poi aggiunto: "La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. Pare che Carlo Conti sia stato chiuso in uno sgabuzzino al terzo piano di Viale Mazzini", scherza.

LEGGI ANCHE: Mentana, Floris, Gruber o Gentili, cosa manca al Nove per essere terzo polo tv

La Rai rischia o non rischia di perdere Sanremo, visto che la convenzione scadrà nel 2025? Fiorello ironizza: "C'è ancora assoluto mistero sull'azienda che potrebbe acquistare il Festival. Si sa solo che potrebbe cambiare nome in 'PierFestival'".

La replica di La7 alle indiscrezioni sull'interesse di Discovery

Con un post su Twitter, l'account ufficiale di La7 ha smentito qualsiasi ipotesi.

LEGGI ANCHE: Amadeus e poi? Warner Bros sogna anche Antonella Clerici sul Nove


Leggi anche -Nove sogno Belen e  Barbara D'Urso dopo Amadeus






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.