A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy Note 8: A bigger Show all'Arena Civica di Milano

Serata memorabile all'Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano: Samsung Electronics Italia ha intessuto uno show, A bigger Show, nel cuore del capoluogo meneghino, per celebrare l'uscita del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo smartphone di fascia alta. Il colosso coreano è solito organizzare grandi eventi in occasione del lancio di nuovi prodotti sul mercato, e anche questa volta è riuscita nell'intento di creare uno show che fosse di grande impatto emotivo.

L'evento completamente gratuito di Samsung Electronics Italia è stato un grande successo: sono stati in 13mila a danzare sulla pista dell'Arena Civica di Milano, scattarsi selfie e sorseggiare cocktail. Alla guida dello serata, Alessandro Cattelan, con il duo comico Pio e Amedeo e la conduttrice televisiva Diletta Leotta. Lo spettacolo esclusivo firmato Samsung ha visto anche la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale. A seguire, la notte dell'Arena Civica di Milano si è trasformata in un'immensa discoteca a cielo aperto, grazie alla musica del celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso. Impossibile resistere alla voglia di ballare!

Ma a rendere lo show ancora più incredibile è stato il palco, il più alto d’Europa con i suoi 30 metri, sul quale hanno preso vita straordinarie proiezioni olografiche. Un evento frizzante, altamente tecnologico, che celebra l'ultimo arrivato di casa Samsung, un autentico gioiello, con hardware e software al top, in vendita dal 15 settembre, a 999 euro.

E a proposito del nuovo Samsung Galaxy Note 8, ecco una breve dichiarazione di Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronic Italia: 'E' superiore a qualsiasi altro smartphone per performance e soprattutto per il connubio di tecnologia che ha. E' uno smartphone consumer ma anche adatto al business per le assolute performance dello schermo e per la potenza del processore. L'accessorio dex poi, permette di trasformarlo in un vero e proprio pc'.

Il resto, lo trovate nell'intervista video.

Samsung galaxy note 8

 

Tags:
samsung galaxy note 8





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.