A- A+
Milano
Dimissioni shock in Atm: lascia un uomo chiave. Inside

di Fabio Massa

Colpo di scena nel mondo del trasporto pubblico locale: secondo quanto può anticipare Affaritaliani.it Milano, il direttore delle reti di Atm Amerigo Del Buono avrebbe dato le dimissioni dall'azienda dei trasporti milanesi. L'addio di Del Buono arriva come un fulmine a ciel sereno del quale il presidente Bruno Rota deve prendere atto. Raggiunto da Affaritaliani.it Del Buono non conferma né smentisce. Secondo rumors tuttavia, queste dimissioni potrebbero rientrare all'interno di uno shopping che Ferrovie dello Stato sta compiendo all'interno delle realtà più avanzate del trasporto pubblico locale. L'obiettivo? Acquisire competenze preziose in ordine alla possibilità di partecipare ai vari bandi sui contratti di servizio per il trasporto pubblico che verranno aperti nel prossimo futuro. L'addio di Del Buono è sicuramente, dal punto di vista organizzativo, una vicenda spinosa che Bruno Rota dovrà risolvere.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
atmfs. bruno rotaamerigo del buono







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.