A- A+
Milano
Gelmini: "Gori cerca di scippare voti a destra, ma non è credibile"
Mariastella Gelmini

"La cultura riformista del centrodestra targata #Lombardia fa breccia", scrive il coordinatore regionale di Forza Italia Mariastella Gelmini sul suo profilo Facebook in riferimento alle parole del probabile candidato del centrosinistra per le elezioni regionali lombarde Giorgio Gori su Roberto Formigoni. "Il candidato al Pirellone Giorgio Gori e la sinistra scoprono ora che la Lombardia, governata per decenni dal centrodestra, è un laboratorio di idee e progetti straordinario. Non c’è solo l’impegno per la formazione e il lavoro, che ha fatto scuola in tutta Italia, c’è un sistema di welfare costruito sulla sussidiarietà che apre le porte anche a tanti pazienti che arrivano da tutta Italia".

"Ma il tentativo di scippare qualche voto da parte di Gori è maldestro e privo di credibilità", prosegue Gelmini. "Gori, infatti, lavora per una coalizione arcobaleno, con Pisapia e i centri sociali. Un esercizio rocambolesco che tenta di riproporre una maggioranza inconcludente, senza futuro. Ma i lombardi non sono stupidi. Per niente".

Tags:
gelminigori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.