A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 2 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 2 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 2 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: È probabile che oggi tu possa avere voglia di novità, di stare insieme agli amici e alle persone care organizzando qualche piacevole diversivo. Nel tuo tempo libero potrai finalmente prenderti una pausa e staccare da tutti gli impegni che ti sovraccaricano a livello fisico e mentale.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In amore tutto andrà bene e non avrà alcun problema. Un disaccordo che si era da poco verrà risolto e sarà rogna per ristabilire l'armonia nel vostro rapporto. Al lavoro, le stelle suggerisco di evitare decisioni che sono troppo impulsivo.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Se sei single, oggi sarai molto favorito nel settore delle amicizie: la tua arma vincente sarà l'allegria; avrai anche la possibilità di conquistare una nuova conoscenza che ti intriga molto. Nel tempo libero ti rilasserai dedicandoti al tuo hobby preferito.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In amore si raggiunge un accordo con il partner su ciò che è importante per entrambi e in modo da essere in grado di vivere il vostro rapporto in un modo migliore e andare avanti. Al lavoro si dovrà difendersi da una denuncia da parte il tuo capo e si decide di ammettere i propri limiti.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: oggiavrai l'oportunità di fare nuove amicizie. In amore, la fase risulta stabile ed armoniosa; con la partner è probabile una serata speciale. Nel tempo libero, il momento è propizio per dedicarti a qualche sport all'aria aperta in compagnia degli amici.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: oggi avrai l'opportunità di incontrare persone che potranno darti un sostegno nel raggiungere i tuoi obiettivi. In ambito affettivo, potrebbe capitare una piccola divergenza con la partner: non ti allarmare, riuscirai a risolverla in breve tempo.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In amore si sta per affrontare una delicata questione sentimentale in modo molto coraggioso; Non rischiare di perdere il vostro partner. Al lavoro si desidera rinnovare se stessi e cercare nuove opportunità che riguardano soprattutto le questioni finanziarie.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi in ambito affettivo dimostrerai grande romanticismo andando incontro alle sue esigenze, anche se non coincideranno con le tue. Potrai progettare una gita in compagnia dei tuoi cari per i prossimi giorni. Un consiglio: non essere troppo frettoloso sulle scelte lavorative!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In amore le stelle vi darà così tanta fortuna per aiutare a risolvere i problemi e trovare un buon equilibrio per superare l'ostilità in questa fase. Al lavoro, vi sarà molto occupato a pianificare tutti i vostri progetti; non abbiate fretta!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi potresti riceere delle sorprese positive nell'ambito lavorativo, fatti trovare pronto e energico. In amore potresti incontrare qualche divergenza d'opinioni con la parter, cerca di andarle incontro e vedrai che riuscirete a trovare una buona intesa.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo avrai l'opportunità di chiarire un diverbio avuto di recente e di ritrovare un'ottima intesa. In ambito lavorativo, dovrai rimediare ad un tuo errore ed avrai delle difficoltà nel ripristinare i rapporti con un collega offeso e molto risentito nei tuoi confronti.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In amore sarete sulla stessa lunghezza d'onda come partner e sarete felici di condividere i vostri desideri, raggiungendo la massima complicità. Al lavoro vi sentirete il desiderio di grande spesa, ma le stelle suggeriscono di prestare attenzione.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 2 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Leggi anche l'oroscopo del mese di Affaritaliani 

Leggi anche l'oroscopo della settimana di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 2 lugliooroscopo oggi 2 luglio




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.