A- A+
Roma
Pista ciclabile sul Tevere interrotta da tre mesi: “Restituiteci il percorso”

Piste ciclabili interrotte, invase dalle erbacce, sbriciolate dall'incuria e abbandonate nel degrado: i ciclisti rispondono pedalando. Vivere le piste ciclabili nonostante i disagi è l'unico modo per sensibilizzare chi dovrebbe gestire e manutenere.

Il gruppo “Volontari ciclabile Tevere” ha organizzato per il prossimo sabato 1 ottobre una pedalata sulla ciclabile Ponte Milvio-Castel Giubileo.

Il tratto da ponte Sublicio e ponte dell'Industria è interrotto a causa di una frana dallo scorso luglio: “Vogliamo sensibilizzare l'amministrazione e incentivare la riapertura del tratto interrotto”, spiegano gli organizzatori. “Vogliamo pedalare fino a Ponte Sisto, saremo accolti dalla professoressa Lila Yawn, che ci illustrerà le meraviglie di “Triumphs and Laments” di William Kentridge”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biciclettaciclistipista ciclabile teverepiste ciclabiliponte subliciovolontari ciclabile tevere






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.