A- A+
Roma
Tenta di dare fuoco alla ex moglie con la benzina. Voleva fare pace

Ha convinto la ex moglie ad incontrarlo per tentare di riallacciare un rapporto finito ma finiscono a discutere. Così l'uomo, un 474enne romano, ha afferrato una tanica di benzina, ha versato il liquido infiammabile addosso alla donna e l'ha minacciata di darle fuoco. E' accaduto in via Varrone, a Pomezia.
L'uomo di 47 anni, non rassegnato dalla fine della relazione, ha convinto la moglie dalla quale è separato da circa 3 mesi, ad uscire dal suo ufficio per incontrarlo in strada, parlare del difficile momento di crisi che stavano attraversando e per tentare di riallacciare il rapporto.

Al culmine della discussione e alla ferma volontà della donna di non voler più sapere nulla di lui, l’uomo ha afferrato una tanica da 10 litri colma di benzina che aveva portato con se e nascosto in una siepe, rovesciandone il contenuto addosso alla donna e sulle vetrate dell’ufficio al piano terra, minacciando di darle fuoco.
La vittima, fortunatamente, aveva già allertato il 112 e i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno riportato la situazione alla normalità.
L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di nascondere la tanica, ma è stato ammanettato, allontanato dalla vittima e reso inoffensivo.
Per fortuna la 47enne, oltre al forte spavento e il conseguente stato di shock, non ha riportato lesioni. L’uomo è finito in una cella del carcere di Velletri con l’accusa di tentato omicidio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieriminaccia la moglierelazione finitatentato omicidioviolenza donna






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.