A- A+
Juventus News
Juventus vs Roma, Marotta: "Baldissoni parla come un tifoso, parli con..."
Advertisement

Juventus vs Roma, Marotta: "Baldissoni parla come un tifoso, parli con..."


"Le dichiarazioni polemiche di Baldissoni? Baldissoni e' un tifoso romanista e quindi e' giusto che abbia fatto questo tipo di esternazioni. Prima di noi affronteranno il Milan e poi l'ad della Roma e' Umberto Gandini che e' una persona molto seria, preparata e che conosce il regolamento quindi credo che Baldissoni dovrebbe confrontarsi con lui. Non e' una stilettata ma un dato di fatto". Lo ha dichiarato il dg della Juventus Beppe MAROTTA, ai microfoni di Mediaset. Si torna sulle polemiche legate ai due turni rifilati al Giudice Sportivo a Strootman dopo il derby Lazio-Roma. Una prova tv andata di traverso al mondo giallorosso (vedi sotto le dichiarazioni di Baldissoni dopo la notizia).

"La squalifica di Strootman? Noi non vogliamo entrare in queste polemiche. Ne abbiamo sentite tante ma siamo abituati a confrontarci con il campo, dobbiamo vincere in ogni caso, sia che giochi Strootman o che non giochi" ha detto MAROTTA. "Meglio arrivare secondi che primi? Noi siamo arrivati in finale a Berlino da secondi nel girone. Quando siamo passati come primi siamo stati eliminati. Ragionamenti razionali e' difficile farli, nella Champions e' importante anche il sorteggio: ci affidiamo al destino". MAROTTA ha anche parlato di mercato. "Riteniamo che questo organico risponda a pieno a quelli che sono i nostri obiettivi. Purtroppo siamo incappati in diversi infortuni che hanno menomato soprattutto il centrocampo. Nel mercato di gennaio valuteremo se ci dovessero essere delle opportunita', anche se io credo che non ce ne saranno molte: noi comunque siamo vigili a valutare le situazioni".


BALDISSONI (ROMA): "SQUALIFICA DI STROOTMAN INQUIETANTE E ASSURDA PRIMA DI MILAN E JUVENTUS"


“È incredibile e assurdo, sono sorpreso dalla squalifica di Strootman. Ricorso d’urgenza contro l’assurda squalifica di Kevin Strootman. Puntiamo ad avere un’udienza già venerdì, riteniamo quantomeno discutibile questa decisione, soprattutto ci lascia un senso di inquietudine alla vigilia di due partite, contro Milan e Juve, importantissime. È una squalifica inattesa e inconcepibile”.

Tags:
marottabaldissonimarotta baldissonistrootman squalificato
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

i più visti
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
CIR, Rally Sardegna- La Citroen C3 di Rossetti – Mori chiude sul podio

CIR, Rally Sardegna- La Citroen C3 di Rossetti – Mori chiude sul podio


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.