A- A+
Juventus News
Juventus, "Witsel a gennaio. Bentancur a giugno. E...". Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Marotta: "Witsel a gennaio. Bentencur a giugno. E Brozovic...". Le parole dell'ad juventino
 

"Brozovic e' un giocatore dell'Inter e e se lo possono tenere ben stretto, noi abbiamo altre mire". Senza giri di parole, Giuseppe Marotta ribadisce come la Juventus non sia interessata al centrocampista nerazzurro.


Bentancur alla Juventus
 

Per Bentancur abbiamo una prelazione da far valere nei prossimi mesi e siamo interessati a sfruttarla perché si tratta di un giovane di valore. Penso che il prossimo anno farà parte della nostra rosa.


JUVENTUS, IL RITORNO DI MORATA: "SUGGESTIONE"


"Il ritorno di Morata? E' solo una suggestione - aggiunge il direttore generale ed amministratore delegato dei bianconeri ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport' su Radiouno - Il Real ed il ragazzo sono dei vincenti, il Madrid se lo terra' stretto. Betancur? E' un giovane interessante da noi bloccato con una prelazione, da esercitare nel giro di qualche mese. Siamo propensi a farlo, si aggreghera' a mesi con il gruppo".


MAROTTA SU WITSEL ALLA JUVENTUS A GENNAIO


Marotta anticipa anche che Witsel a gennaio dovrebbe approdare alla corte di Allegri: "E' in scadenza di contratto ed il giocatore rappresenta un profilo adatto per la nostra squadra. Cercheremo a gennaio o nel corso della stagione di arrivare ad una conclusione".


JUVENTUS: DA PJACA ALL'EREDE DI BUFFON


Detto che Placa, grazie soprattutto all'allenamento settimanale, sta crescendo a vista d'occhio ("Credo che presto dimostrerà di essere un calciatore che darà una grande mano alla Juventus anche per più minuti di quelli che finora ha avuto a disposizione"), Marotta parla dell'erede di Buffon: "Lo stiamo cercando ma e' un grandissimo problema sostituire il migliore portiere della storia del calcio mondiale. Cercheremo di individuare un profilo vicino al suo valore ma la sua volonta' e' di proseguire. Succede con Totti, per un portiere e' ancora piu' facile"


SUPERLEGA, LA POSIZIONE DELLA JUVENTUS


"Il presidente Agnelli è molto attento a livello europeo per la tutela del calcio italiano e sta facendo un lavoro proficuo. È normale che si deve partire da una riforma interna e la riforma è necessaria perché siamo il paese che ha il maggior numero di club professionisti e questo sta diventando insostenibile per tutto il movimento. La Serie A andrebbe portata a 18 squadre per allentare la comprensione delle gare e alzare il livello".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bentacurbentancur juventusbrozovicjuventusmarottawitselwitsel juventus





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.