A- A+
Milan News
Closing Milan, spunta un fondo inglese. Cessione del club all'ultima fermata

CLOSING MILAN, MR LI CHIUDE SES
E ORA... IL COMUNICATO UFFICIALE

 

Closing Milan, spunta un fondo inglese. Closing Milan ultima fermata


“La prossima settimana potrebbe diventare fondamentale, perché Fininvest si aspetta di vedere il finanziamento che Yonghong Li ha ottenuto sui restanti 220 milioni (quelli necessari per chiudere). La mossa decisiva sarebbe possibile grazie all’ingresso di un fondo finanziario anglosassone. Nel frattempo, sempre da parte cinese, sono state costituite nuove «scatole»: gli ultimi 100 milioni, ad esempio, sarebbero arrivati da una nuova società basata alle British Virgin Islands, la Rossoneri Advanced Company Limited“. Lo scrive La Stampa a proposito del closing Milan tra Fininvest e SES Sino Europe Sports).


CLOSING MILAN, 14 APRILE O MAI PIU'


Il closing del Milan tra Fininvest e Sino Europe Sports ha la nuova data del 14 aprile. Dalle indiscrezioni che emergono è l'ultima: l'attuale proprietò del club rossonero non concederebbe nuove proroghe a Yonghong Li dopo questa data (tra l'altro alla vigilia del derby di Pasqua contro l'Inter cinese di Suning).


Closing Milan, parla Berlusconi. Ecco La Verità di Silvio

Tags:
closing milanmilan closingcessione milancessione milan cinesiclosing milan fondo inglesesessino europe sportsclosing milan fininvestclosing milan berlusconi





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.