A- A+
Milan News
Milan, divertente gaffe Biglia con i tifosi: "Forza Lazio"

Piccola gaffe di Lucas Biglia. Il nuovo regista del Milan, all'uscita dal centro sportivo rossonero,mentre si ferma in macchina a firmare autografi, viene invitato dai tifosi presenti a dare un saluto alla Milano rossonera.

E lui sovrappensiero e un po' provato dalla stanchezza ha detto: "Forza Lazio!".

Un lapsus, la forza dell'abitudine dopo quattro anni con la maglia biancoceleste di cui è stato anche capitano. Nulla di grave i supporter ci hanno scherzato su, ben felici del suo arrivo che permetterà al centrocampo del Milan di fare un bel salto di qualità.


MILAN-BIGLIA, L'ANNUNCIO UFFICIALE 


“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive di Lucas Biglia, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020. Lucas Biglia, classe 1986, è un regista di affidabilità e carattere. Il Diavolo ha scelto lui per consegnargli le chiavi del nostro centrocampo, di conseguenza del gioco della squadra di Mister Montella. L'argentino - 178 cm per 64 kg, piede destro - possiede esperienza, qualità e grande senso tattico: prezioso il suo lavoro sia in fase di non possesso che di costruzione, senza dimenticare anche l'importanza in attacco nel battere rigori, punizioni e calci d'angolo. Il 31enne è un giocatore affermato e di livello internazionale, titolare nella finale del Mondiale 2014 e, in generale, in grado di gestire i tempi dell'intero reparto mediano"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biglia forza laziobiglia gaffe laziobiglia gaffe milanbiglia milan





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.