A- A+
Milan News
Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona. Cristofoli-Corona addio: ecco perchè

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: l'annuncio a Mattino Cinque

Zoe Cristofoli a sorpresa annuncia in diretta la rottura con Fabrizio Corona nel corso di un collegamento con Mattino Cinque

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona - Zoe Cristofoli-Corona addio: ecco perchè

Zoe Cristofoli la blogger nuova fiamma di Fabrizio Corona è intervenuta telefonicamente a “Mattino Cinque” confermando la notizia lanciata nel corso dello spazio condotto da Federica Panicucci sulla fine della loro relazione. Alla base della rottura non ci sarebbe solo il messaggio di un’altra donna trovato sul telefono dell’ex re dei paparazzi come ha dichiarato la stessa influencer.

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: "Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione"

«È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare…Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti. 

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: "Una seconda possibilità non gliela darei"

Alla domanda di Federica Panicucci se lei fosse innamorata di Fabrizio Corona Zoe Cristofoli ha risposto: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo.  Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zoe cristofolizoe cristofoli fabrizio coronazoe cristofoli fabrizio corona si sono lasciatizoe cristofoli lascia fabrizio corona





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.