A- A+
Sport
Neymar al Real Madrid: piano da 400 milioni con la regia della Nike? I rumors
Neymar (foto Lapresse)

Neymar al Real Madrid: piano da 400 milioni con la regia della Nike? I rumors

La Nike è la chiave per il passaggio di Neymar dal Psg al Real Madrid. E' la clamorosa indiscrezione di As, secondo cui il brand americano, sponsor del club merengue e dell'attaccante brasiliano, starebbe spingendo per il clamoroso colpo nel calciomercato estivo. Solo la scorsa estate Neymar era passato dal Barcellona al Paris Saint-Germain per 225 milioni, ma dopo l'eliminazione dei francesi dalla Champions O' Ney avrebbe già avuto dei 'mal di pancia' e sarebbe pronto a tornare in Spagna. Nike ha un contratto con il Real da 40 milioni di euro all'anno fino al 2020 e sempre secondo As sarebbe pronto a finanziare parte dei 400 milioni che servirebbero per strappare Neymar al Psg.

NEYMAR AL REAL MADRID? PSG AL KHELAIFI VOLERÀ IN BRASILE

Nasser Al Khelaifi prende in mano la situazione. L'eliminazione negli ottavi di Champions rischia di allontanare ulteriormente NEYMAR dal Paris Saint Germain: l'attaccante brasiliano ritiene di non poter vincere il Pallone d'Oro all'ombra della Torre Eiffel e vorrebbe tornare in Spagna, dove il Real Madrid sarebbe disposto a sborsare fino a 400 milioni di euro per farne la sua nuova stella. Ecco perche', secondo "Telefoot", il presidente del Psg, Al Khelaifi, volera' in queste ore in Brasile assieme al ds Antero Henrique per incontrare il giocatore, che sta recuperando a casa dall'infortunio alla caviglia. Il numero uno del club francese provera' a capire le intenzioni di NEYMAR e cerchera' di convincerlo a rimanere.

Tags:
neymarneymar real madridreal madridpsgneymar nikenike

in vetrina
Elena Santarelli sexy in rosso. Cristina Marino, che fisico! Vip al mare: FOTO

Elena Santarelli sexy in rosso. Cristina Marino, che fisico! Vip al mare: FOTO

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
Shorts aderenti, colori fluo e... Moda uomo: nuove tendenze

Costume

Shorts aderenti, colori fluo e...
Moda uomo: nuove tendenze

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW Serie 8 Coupé: un concentrato di lusso e tecnologia

Nuova BMW Serie 8 Coupé: un concentrato di lusso e tecnologia

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.