A- A+
Sport
Neymar preso in contropiede: Pio e Amedeo ballano in perizoma e... FOTO-VIDEO

Neymar, Pio e Amedeo ballano la samba in reggiseno e perizoma davanti al fuoriclasse del PSG. Emigratis va in gol!

Pio e Amedeo show. Anzi, Pio e Amedeo in gol. Il viaggio di Emigratis - La resa dei conti (che arriva dopo il trionfo di pubblico e critica di "Felicissima Sera") è partito col botto con la prima puntata andata in onda mercoledì 28 in prime time su Canale 5: il duo comico campione degli ascolti tv ha preso decisamente in contropiede Neymar.

 

Gli "scrocconi" più famosi d'Italia si sono presentati vestiti come due ballerine di samba del Carnevale di Rio: reggiseno, perizoma e... Ecco Pio e Amedeo che ballano davanti al fuoriclasse brasiliano del Psg. Neymar li guarda divertito e alla lunga fatica a trattenere le risate. Uno spettacolo.

Pio e Amedeo vanno in gol: Neymar, Ronaldinho e le stelle dello sport ospiti a Emigratis

Neymar non è l'unica stella dello sport protagonista di questa edizione di Emigratis - La resa dei conti (quattro puntate complessive in onda in prima serata su Canale 5) che racconta il viaggio di Pio e Amedeo per il mondo (Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi): nel primo appuntamento si sono visti Ronaldinho a Sebastien Frey, passando per Marco Verratti, Ander Herrera oltre la leggenda della boxe mondiale Mike Tyson (presente in tutte le quattro puntate). E sono in arrivo Antonio Conte, Gigio Donnarumma...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emigratisneymarperizomapio e amedeo




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.