A- A+
Sport
Zaza strizza l'occhio al Napoli per gennaio: verso l'addio al West Ham

SIMONE ZAZA: "NAPOLI GRANDISSIMA SQUADRA"


"Sinceramente non so dell'interesse di altre squadre. Il Napoli è una grandissima squadra, ho avuto la possibilità di giocare nella Juventus e sono orgoglioso di questo, ora penso a sbloccarmi e giocare bene. Il West Ham è la mia squadra attuale e sarebbe un fallimento se andassi via".

Simone Zaza nel post partita di Italia-Liechtenstein non chiude la porta al Napoli per il mercato di gennaio. La sua parentesi al West Ham (che lo ha preso in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus) potrebbe chiudersi dopo soli sei mesi. Zaza era stato nella lista dei possibili eredi di Higuain al Napoli già a giugno, ma proprio il passaggio del Pipita in bianconero frenò ogni trattativa tra il club partenopeo e la Juventus.


ZAZA SULL'ITALIA

"Questa convocazione non me l'aspettavo, inutile essere ipocrita, ne avevo bisogno e sono contento. Significa che il mister crede in me e sì, è inaspettata: vengo da un periodo non positivo quindi cerco di dare il massimo e dimostrare quanto valgo, spero che questo periodo passi il più presto possibile. Ultimamente la porta è stregata, ma capita a tutti, non mi abbatto e il calcio è così. Sono contento di essere tornato in un gruppo che sento mio".
 

Tags:
zazazaza napolizaza west hamsimone zaza
in vetrina
Meghan Markle, il pancione esplode. Eccola in abito bianco. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle, il pancione esplode. Eccola in abito bianco. ROYAL FAMILY NEWS

i più visti
in evidenza
Alessia Ventura per Nomasvello Sostituisce Roberta Giarrusso

Testimonial

Alessia Ventura per Nomasvello
Sostituisce Roberta Giarrusso


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat rinnova la gamma Tipo

Fiat rinnova la gamma Tipo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.