Café Philo

di Angelo Maria Perrino e Virginia Perini

A- A+
Café Philo
Cosmoprof Asia 2022 si svolgerà a Singapore
Cosmoprof Bologna

 

 

Cosmoprof Asia 2022 si svolgerà a Singapore, dal 16 al 18 novembre 2022. Sarà un’edizione speciale per la manifestazione, evento di riferimento per l’industria cosmetica nella regione Asia-Pacific, per la prima volta lontana da Hong Kong.

 

La decisione è stata presa dagli Organizzatori, BolognaFiere e Informa Markets, in accordo con gli espositori e i partner che hanno contribuito al successo dell'evento nel corso degli anni. Le attuali restrizioni per i viaggiatori internazionali in arrivo a Hong Kong non faciliterebbero l’organizzazione della presenza in fiera sia per gli espositori che per i visitatori di Cosmoprof Asia a novembre, poiché i viaggi in entrata verso Hong Kong saranno probabilmente ancora soggetti a restrizioni di quarantena.

 

Nasce così il progetto di Cosmoprof Asia 2022 a Singapore. Il principale evento B2B per l’industria cosmetica in Asia, fortemente sostenuto da 25 anni dai principali player del settore, continuerà la sua missione di "riunire tutti i comparti dell'industria nella regione Asia-Pacifico". Mantenendo le stesse date della fiera dal 16 al 18 novembre, sarà più agevole per espositori e visitatori provenienti da tutta l'Asia e dal resto del mondo fare piani per il 2022.

 

“L'area APAC resta un riferimento cruciale per l'economia globale e Cosmoprof Asia continua la sua crescita nella regione”, ha affermato Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere e Direttore di Cosmoprof Asia Ltd. "Nel 2022, Singapore è il luogo migliore per accogliere nuovamente stakeholder e professionisti, offrendo un'esperienza di business di qualità per tonare alle relazioni commerciali in presenza”.

 

"Questa edizione speciale di Cosmoprof Asia a Singapore rappresenterà il più importante momento di incontro di operatori, fornitori e compratori internazionali nella regione". ha affermato David Bondi, Senior Vice President per l'Asia di Informa Markets e Direttore di Cosmoprof Asia Ltd. “La nostra decisione di trasferire la fiera da Hong Kong a Singapore dimostra la nostra determinazione ad aiutare il settore a riconnettersi nel 2022. Siamo fiduciosi nella forza di Singapore come destinazione adatta ad eventi aziendali, e non vedo l'ora di accogliere i nostri delegati da tutto il mondo nella Città del Leone questo novembre".

 

In attesa di incontrarsi di persona a novembre 2022, la beauty community di Cosmoprof Asia avrà l'opportunità di partecipare all'evento virtuale Cosmoprof Asia Digital WeekDal 27 giugno al 5 luglio 2022, una piattaforma di match-making per buyer e venditori aiuterà a consolidare e facilitare le connessioni commerciali.

 

Commenti
    Tags:
    bolognacosmeticacosmoproffierafiera bolognasingapore





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.