A- A+
Affari Europei
Buonanno mangia una banana per protesta. Espulso dall'Europarlamento

Il leghista Gianluca Buonanno contro la lobby delle banane: ne estrae una e la mangia durante un suo intervento al Parlamento Europeo mentre era in discussione il regime di aiuti per la distribuzione nelle scuole di frutta, verdura e latte. "Siamo al delirio, vogliono far diventare la banana - ha detto - un frutto europeo per far guadagnare le multinazionali americane. Non sarebbe meglio distribuire frutta europea a km zero ed aiutare cosi' i nostri agricoltori anziche' le solite multinazionali?".

Non è tutto. L'eurodeputato leghista protesta anche contro le misure di sicurezza per Ban Ki-Moon. Una protesta che finisce con qualche spintone di troppo con i commessi. Al culmine della bagarre è arrivata la decisione della vicepresidente dell'Europarlamento di espellerlo.

Tags:
buonannobanana

in evidenza
Aurora Ramazzotti senza veli Esce dalla doccia e... Da urlo

Che foto!

Aurora Ramazzotti senza veli
Esce dalla doccia e... Da urlo


in vetrina
Sanità, l'Ospedale Gemelli lancia il progetto "San Bartolomeo"

Sanità, l'Ospedale Gemelli lancia il progetto "San Bartolomeo"



motori
Peugeot, nuovo 2008 sfoggia un design che “graffia”

Peugeot, nuovo 2008 sfoggia un design che “graffia”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.