A- A+
Affari Europei
Marine Le Pen, incidenti al comizio. Femen sul palco e deputato aggredito.Foto

Elezioni Francia: contestazioni e incidenti a comizio Le Pen a Parigi

 

Contestazioni e qualche incidente tra manifestanti e poliziotti a Parigi in occasione del comizio della leader dell'estrema destra, Marine Le Pen, allo Zenith. Già in occasione di altri appuntamenti la candidata del Front national era stata contestata. I militanti anti Le Pen hanno anche aggredito un deputato del Front National.

 

Elezioni Francia: Manifestanti femministe a seno nudo anti Le Pen

 

Ad un certo punto il comizio è stato interrotto da una giovane riuscita a salire sulla tribuna. La ragazza è stata bloccata dal servizio d'ordine, successivamente un'altra manifestante ha cercato di interrompere l'oratrice. I militanti della destra hanno scandito in risposta lo slogan "La Francia ai francesi". Le manifestanti erano militanti femministe, che hanno dato vita alla contestazione a seno nudo. La prima contestatrice che ha interrotto la Le Pen portava anche dei fiori, la candidata del Front national quando ha ripreso la parola ha detto: "I militanti di estrema sinistra sono fuori di testa, attaccano l'unica donna candidata che difende Le donne". Una seconda militante a seno nudo ha poi cercato di interrompere il comizio balzando fuori dall'area riservata alle televisioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comizio le penelezioni franciaeliseofranciaincidenti le penmarine le pen





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.