A- A+
Affari Europei
Macron logorato dal potere: sempre più magro e stanco. Allarme dei fedelissimi

Macron sempre più magro e stanco. Allarme dei fedelissimi sulla salute del presidente francese

Sempre più magro, stanco e invecchiato. Emmanuel Macron preoccupa i suoi fedelissimi. Dopo il crollo ininterrotto nei sondaggi e nella popolarità in Francia, ora l'inquilino dell'Eliseo preoccupa anche per le sue condizioni fisiche, nonostante sia appena quarantenne. Alcune persone vicine a Macron sarebbero infatti in allarme sulla forma fisica del quarantenne presidente di Francia, che a meno di metà mandato appare a loro avviso stanco e invecchiato, con meno smalto ed energia.

Francia, Macron si "uccide di lavoro"

Una situazione che sarebbe allarmante tanto da indurre alcuni di loro ad allarmarsi sul suo stato di salute. Citati dal Parisien, diversi 'macronisti', tra amici, collaboratori e ministri - tutti però rimasti  anonimi - descrivono un presidente acciaccato, dai ritmi di lavoro "disumani" e che "dimagrisce a vista d'occhio".  Altri fanno notare che Macron non è certamente il primo in questa situazione, altri presidenti prima di lui, come Jacques Chirac o Barack Obama negli Usa, scontarono gli stessi effetti. "Si uccide di lavoro", deplora una fonte a lui vicina. Intanto, il presidente continua il suo calo nei sondaggi e si dibatte alla ricerca di sponde per la sua decantata riforma dell'Ue che rischia di venire spazzata via dall'onda sovranista.

Commenti
    Tags:
    macronfranciamacron magro
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.