A- A+
Affari Europei
Ue, Salvini imita Londra. Il 23 giugno gazebo per l' Italexit

Stanno per tornare i gazebo, stavolta della Lega, per sondare il gradimento degli italiani alla linea di uscita dall'Europa sostenuta dal Carroccio. L'appuntamento, annunciato da Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa alla Camera, è per il 23 giugno, in parallelo quindi con la consultazione Oltremanica sulla 'Brexit'.

"La nostra certezza - dice Salvini - è che o l'Europa ricomincia da capo e cambia o non ha senso di esistere, quindi chiederemo agli italiani quello che Cameron chiede ai britannici". Dunque gazebo "in tutta Italia" per chiedere "un sì o un no all'Europa, né più né meno di come farà la civilissima Londra".

Tags:
salvini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.