Paola Ferrari: "I più fighi sono Toni-Marchisio, ma ho un debole per un altro"

Paola Ferrari confessa di non saper giocare a calcio, di essere tifosa del Milan e... che ha un debole per la bellezza di alcuni calciatori

MediaTech
Condividi su:

Paola Ferrari, che si sta occupando degli speciali sugli Europei 2020 dalle reti Rai, è in continua tendenza sui social, e ogni giorno c'è una novità su di lei. Dopo le polemiche sui riflettori puntati in faccia, il video alla Basic Instinct e gli strafalcioni nel pronunciare i nomi dei calciatori, oggi Paola Ferrari torna a parlare di sé su Tv Sorrisi e Canzoni.

La giornalista racconta di essere tifosa del Milan: "Alcuni (giornalisti sportivi, ndr) preferiscono non dirlo, ma io sono milanista dichiarata".  "Sono una tifosa fedele e innamorata" aggiunge "ma quando la mia squadra sbaglia la critico". Ma poi rivela che no, non sa giocare a calcio: "Ci ho provato una volta con la mia amica Maria Teresa Ruta, che invece è fortissima, e che mi disse: Guarda è meglio che lasci stare". E aggiunge: "Io mi dedico al nuoto".

Partono poi delle confessioni da spogliatotio: il giocatore più bravo della storia del calcio? "Ho un debole per Marco Van Basten, un attaccante dotato di classe, talento, eleganza" dice Paola Ferrari, e aggiunge: "Ed è pure bello". E a proposito di "giocatori fighi": "Ce li ho io i più belli", dice "lavoro con Luca Toni e Claudio Marchisio, che commentano le partite". Però, specifica: "Gli occhi di Marco Verratti sono speciali".