A- A+
MediaTech
Paola Ferrari gaffe internazionale: sbaglia i nomi di Hummels, Mbappé, Pogba

Paola Ferrari continua a far parlare di sé, e non in tono proprio lusinghiero: la giornalista di Rai Sport ha infatti collezionato una serie di gaffe che sono rimbalzate sulla stampa internazionale. Doop il video alla Sharon Stone, oggetto delle critiche, questa volta, è stata la pronuncia dei nomi di alcuni giocatori esteri durante lo speciale sul match Francia-Germania: Mbappé, Pogba e Varane

I tre sono stati chiamati da Paola Ferrari rispettivamente Homeless (equivalente inglese di senzatetto), Mappé, Pobgall Varenne (come il cavallo campione del Grand Prix d'Amérique). Una gaffe che è subito stata condivisa sui social, dove ha suscitato l'ilarità dei colleghi giornalisti d'oltralpe.

Anche se gli Europei sono appena cominciati, Paola Ferrari ha già il record di essere sempre stata in tendenza su Twitter, addirittura con ben 5 voci in contemporanea, e per i più svariati motivi: dopo le feroci critiche sul suo aspetto fisico e i riflettori troppo puntati in faccia, è comparso il video che la ritrae accavallare le gambe in stile Basic Instinct, poi le immagini della sua cartellina con gli appunti per la trasmissione "semplificati al limite del ridicolo" e ora questa nuova gaffe in diretta europea. 

Ma sono numerosi i video postati si social con commenti molto eloquenti, anche all’estero: “Paola Ferrari, giornalista sportiva della RAI, finora non ha disputato un buon torneo. Pronuncia tutti i nomi – tranne quelli degli Azzurri ovviamente – sbagliati”. E ancora: “E’ riuscita a chiamare Hummels, Homeless e Pogba, Pobgal. O PayPal”. Oppure: “Non ne azzecca uno”, “Ma perché il primo canale dello Stato italiano deve affidare la conduzione ad una che ripete all’infinito Mappè, Humless, Pogball, Varein, Evrett? Perché dobbiamo pagare il canone? Perché???”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hummelsmbappépaola ferraripogba





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.