A- A+
MediaTech
Paola Ferrari gaffe nomi dei calciatori. Video-Basic Instinct? "Involontario"

Non c'è pace per Paola Ferrari. La giornalista che si sta occupando degli speciali sugli Europei 2020 dalle reti Rai è in continua tendenza sui social, Twitter in primis. Dopo le polemiche sui riflettori puntati in faccia, e il video alla Basic Instinct Paola Ferrari-Sharon Stone, anche in occasione di Francia-Germania la giornalista ha fatto parlare di sé. Non in modo lusinghiero e non solo in Italia.

Hanno fatto il giro del web, infatti, e di Europa i suoi strafalcioni nel pronunciare i nomi di alcuni giocatori non italiani: Hummels, Mbappé, Pogba, trasformati in Homeless (equivalente inglese di senzatetto), Mappé, Pobgall e Varenne (come il cavallo campione del Grand Prix d'Amérique).

 

Ma non solo. Intervenendo a Un giorno da Pecora, Paola Ferrari è tornata sul video virale in cui accavalla le gambe alla Basic Instinct, facendo intravedere gli slip: “Stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei”, scherza la giornalista di Rai sport. " “È capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto", puntualizza. 

Il paragone Paola Ferrari-Sharon Stone? “Azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…“

L'intervento di Paola Ferrari a Un giorno da Pecora su Radio 1 (dal minuto 50.50)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
basic instinctpaola ferrarisharon stone





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano all'eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano all'eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.