Stefano De Martino e il video hot online: chi è Caroline Tronelli, la ragazza "normale" che ha conquistato il suo cuore - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:06

Stefano De Martino e il video hot online: chi è Caroline Tronelli, la ragazza "normale" che ha conquistato il suo cuore

La studentessa napoletana di buona famiglia sembra non cercare la fama

di Redazione Mediatech

Caroline Tronelli, chi è la nuova compagna di Stefano De Martino che appare nei video rubati e poi diffusi sui social

Nelle scorse settimane a Stefano De Martino sono stati accostati flirt con diversi volti noti del mondo dello spettacolo ma alla fine si è scoperto che per il conduttore l'amore è sbocciato per una ragazza come tante altre, che non è né una vip né una influencer. Stiamo parlando di Caroline Tronelli, la 22enne bionda e con gli occhi azzurri con cui l'ex di Belen Rodriguez era stato paparazzato a luglio in barca a Porto Cervo.

Leggi anche: Enrico Papi lancia una frecciatina a Stefano De Martino e Affari Tuoi. Ecco che cosa ha detto

Caroline Tronelli ha origini napoletane ma è romana di adozione. Figlia di Stefano Tronelli, fondatore del Tron Group Holding con un fatturato superiore ai 13 milioni di euro nel 2023, è la più piccola di tre fratelli. Francesco e MariNicol hanno creato il marchio Nort Beachwear di costumi da bagno con negozi a Roma, Porto Certo e Ibiza. Dal suo profilo Instagram (che non è pubblico) emerge come Caroline sia una ragazza del tutto normale, una studentessa senza particolari velleità di entrare nel mondo dello show business nonostante avrebbe tutte le carte in regola per farlo.

Leggi anche: Stefano De Martino, rubati i video intimi con la compagna. Ora si indaga per accesso abusivo

La scoperta della relazione tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli è avvenuta tramite l'hackeraggio delle telecamere di sorveglianza della casa dove lei abita con i genitori. A seguito di questa operazione di "spionaggio" sono stati diffusi alcuni video molto intimi della coppia su cui la Procura di Roma ha aperto un'indagine.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLO SPETTACOLO