A- A+
Home
Ascolti tv, Live fa record stagionale: il talk più seguito della domenica

Record stagionale, l'ennesimo per Barbara d'Urso che con Live non è la d'Urso raggiunge il 12.5% di share (13% sul target commerciale). Il talk della domenica sera di Canale 5 vince contro Fabio Fazio, che si ferma all'11,2% -7,6% mentre Giletti si piazza al 5,5%. 


La d'Urso, però, con picchi di share del 21% con 3,1 milioni di spettatori e 8 milioni di contatti sui social. Il programma, come spiega Mediaset, mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show dalle 21.19 alle 23.40 (il programma è stato visto da 2,5 milioni di spettatori con una share del 10.48% mentre Rai3 con 2,2 milioni con 9.14%.


Una puntata, quella di Live, ricca di ospiti e contenuti: dal prof. Matteo Bassetti, direttore del reparto Malattie infettive del San Martino di Genova, all'ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin. E poi, nella prima parte, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Nella seconda parte un talk dedicato a Fabrizio Corona e poi le amate e agguerrite sfere.

Ma va bene anche il day time di Canale 5 con Domenica Live si conferma leader assoluto nella sua fascia sul target commerciale con 12,73% di share e 2,4 milioni di spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share in media.

Tags:
ascolti tvlive non è la d'ursobarbara d'urso


in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.