A- A+
Home
Ascolti tv, Live fa record stagionale: il talk più seguito della domenica

Record stagionale, l'ennesimo per Barbara d'Urso che con Live non è la d'Urso raggiunge il 12.5% di share (13% sul target commerciale). Il talk della domenica sera di Canale 5 vince contro Fabio Fazio, che si ferma all'11,2% -7,6% mentre Giletti si piazza al 5,5%. 


La d'Urso, però, con picchi di share del 21% con 3,1 milioni di spettatori e 8 milioni di contatti sui social. Il programma, come spiega Mediaset, mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show dalle 21.19 alle 23.40 (il programma è stato visto da 2,5 milioni di spettatori con una share del 10.48% mentre Rai3 con 2,2 milioni con 9.14%.


Una puntata, quella di Live, ricca di ospiti e contenuti: dal prof. Matteo Bassetti, direttore del reparto Malattie infettive del San Martino di Genova, all'ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin. E poi, nella prima parte, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Nella seconda parte un talk dedicato a Fabrizio Corona e poi le amate e agguerrite sfere.

Ma va bene anche il day time di Canale 5 con Domenica Live si conferma leader assoluto nella sua fascia sul target commerciale con 12,73% di share e 2,4 milioni di spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share in media.

Tags:
ascolti tvlive non è la d'ursobarbara d'urso
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.