A- A+
Attualità
Chi è Maria Mazza, la dottoressa che incanta i fan di "Avanti un altro" FOTO
Maria Mazza

Chi è Maria Mazza, la bellissima star di “Avanti un altro”?

Maria Mazza è nata a Weehawken, in New Jersey, il 23 giugno 1975 e oggi ha 46 anni. Dopo i primi anni vissuti negli Stati Uniti si è poi trasferita con la sua famiglia in provincia di Napoli, dove iniziato a studiare pianoforte e danza.

Il debutto a Miss Italia

Nel 1996 ha partecipato a Miss Italia, senza troppa fortuna, ma qualche anno dopo ha fatto parte della sua giuria tecnica e nel 2013 – in occasione della Festa di San Gennaro a Napoli – si è aggiudicata il premio alla carriera.

Il fidanzamento con Francesco Totti

Maria Mazza è stata la prima fidanzata ufficialmente nota del calciatore Francesco Totti, dal 2005 sposato con Ilary Blasi.

Matrimoni e altre storie

Nel 2005 anche Maria Mazza si è sposata, con Ludovico Lieto. La loro storia è però durata solo tre anni. Nel 2013 si è fidanzata con il noto ristoratore Amedeo Quagliata, dal quale l’anno successivo ha avuto una figlia, Sveva.

Maria Mazza al cinema e in tv

Nel corso della sua carriera di attrice, ha preso parte ai film “Ti lascio perché ti amo troppo” insieme ad Alessandro Siani, e “Stregati dalla luna” insieme a Maria Grazia Cucinotta e Sergio Fiorentini. In televisione ha lavorato come conduttrice e ballerina in vari programmi, tra cui “Domenica In”, “Piazza Grande” e “Stracult”.

Maria Mazza ad "Avanti un altro"

Da dieci anni fa parte del cast della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che da quest’anno va in onda nella nuova edizione “Avanti un altro, pure di sera”, sempre con i suoi look mozzafiato.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altromaria mazza





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.