A- A+
Attualità

Silvio Berlusconi ha festeggiato il compleanno dei 30 anni della fidanzata Francesca Pascale con una cena, mercoledì sera, alla Casina Valadier, nel cuore di Villa Borghese. La compagna di Silvio Berlusconi ha deciso di festeggiare con il Cavaliere ed alcuni amici in uno dei locali storici della Capitale. L’ex capo del governo è rientrato in giornata a palazzo Grazioli e giovedì mattina prenderà parte alla prima riunione degli amministratori azzurri convocata presso l’auletta dei gruppi di Montecitorio.

L’estate scorsa a Palazzo Grazioli - Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio 1985. L’estate scorsa Berlusconi era nella capitale e improvvisò una festa a palazzo Grazioli. Tra gli invitati, oltre agli amici della festeggiata, c’era il cantautore napoletano Mariano Apicella a fare da colonna sonora. Sui giornali apparvero le foto del party con Pascale davanti a una grande torta multistrato, completa di candeline, e il barboncino Dudù.

Berlusconi è atteso, giovedì intorno alle 11, a Montecitorio per la presentazione della prima conferenza nazionale degli amministratori azzurri “Futuro Comune”, organizzata da Marcello Fiori. La kermesse si terrà nella stessa location scelta da Raffaele Fitto (l’Auletta dei gruppi) per lanciare nel pomeriggio programma e simbolo dei “Conservatori e riformisti” con la prima Assemblea fondativa del suo nuovo movimento politico.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pascale30 annicompleanno
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.