A- A+
Attualità
Ilenia Pastorelli conquista Dario Argento: sarà lei la star di "Occhiali neri"

Ilenia Pastorelli sarà la protagonista di “Occhiali neri”, il film che segna il ritorno di Dario Argento, maestro dell’horror

Ilenia Pastorelli è stata scelta da Dario Argento per “Occhiali neri”, accanto alla figlia Asia Argento. Il film è attualmente in fase di registrazione a Roma, prodotto da Urania Pictures, ed è ambientato nel mondo della prostituzione.

La trama vede una escort che, a causa di un incidente, si trova faccia a faccia con un serial killer, in un intreccio di continui colpi di scena.

Il copione era stato scritto vent’anni fa, ma per tanti motivi è rimasto nel cassetto fino a quando Asia Argento non lo ha ritrovato per caso e, rimanendone affascinata, non ha chiesto al padre di realizzarlo.

Il famoso regista ha rivelato che in “Occhiali neri” avrebbero dovuto esserci anche i Daft Punk, duo musicale francese noto per aver sempre celato la propria identità dietro due caschi avveniristici. Dopo il loro recente scioglimento, però, il duo ha preferito declinare la proposta. 

Ci sarà invece una coppia di bellissime attrici: Asia Argento, ovviamente, ma anche Ilenia Pastorelli. Classe 1985, Ilenia è diventata famosa nel 2011 grazie al Grande Fratello 12, per poi esordire al cinema con “Lo chiamavano Jeeg Robot”. I successivi successi di “Benedetta Follia”, “Cosa fai a Capodanno?” e “Non ci resta che il crimine” ne hanno fatto una delle attrici più ammirate del cinema italiano. Nonché una delle più corteggiate.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia argentodario argentoilenia pastorelliocchiali neri





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.