A- A+
Attualità
LaPresse accoglie tra i suoi artisti Giovanni Ciacci

 Marco Durante, Presidente di LaPresse: "Accogliamo con grande piacere Giovanni nella nostra squadra, la sua figura rafforza la nostra struttura maschile di talent"

Il gruppo LaPresse, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, è lieto di accogliere tra i suoi artisti Giovanni Ciacci.  
 
Giovanni Ciacci entra nella squadra di talent seguiti da LaPresse, tra i quali ricordiamo Barbara d’Urso, Andrea Iannone, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Laura Barth e Monica Bertini e sarà seguita da esperti della comunicazione in grado di garantire un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico. 
 
"Accogliamo con grande piacere Giovanni nella nostra squadra, la sua figura rafforza la nostra struttura maschile di talent - afferma Marco Durante, Presidente di LaPresse. E’ un grande professionista e sono sicuro che lavoreremo bene insieme verso i risultati che merita.” 
 
LaPresse Management gestisce e valorizza la carriera di artisti che hanno deciso di affidarsi alla sua struttura curando con esperienza e professionalità ogni aspetto lavorativo grazie alla capacità di interfacciarsi con il mondo dei media e con le reti televisive. 
 
Il profilo di Giovanni Ciacci è consultabile sul sito https://www.lapressemanagement.it/artisti/giovanniciacci/ 

Commenti
    Tags:
    lapresselapresse giovanni ciaccilapresse artistilapresse marco durantemarco durantegiovanni ciacci
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes: una coppia di artisti messicani trasformano una Classe G

    Mercedes: una coppia di artisti messicani trasformano una Classe G


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.