A- A+
Attualità
Nanni Moretti si prepara per Cannes: mistero sulla scelta della canzone

Spopola sui social il video di Nanni Moretti che canta "Soldi" di Mahmood in vista di Cannes. In molti si sono chiesti se non sia un messaggio politico

Nanni Moretti nelle ultime ore ha ottenuto una discreta visibilità sui social network. Il regista romano è diventato infatti tra i più condivisi su Instagram e Twitter per un filmato in cui si prepara a indossare l'abito da cerimonia per il Festival di Cannes in cui verrà proiettato il suo nuovo film "Tre Piani". L'aspetto più curioso sta però nel fatto che Moretti ha scelto "Soldi" di Mahmood come colonna sonora. Che si tratti di una critica nei confronti del mondo patinato del cinema? Impossibile dirlo con certezza. L'unica cosa che davvero sappiamo è che il video di Moretti conferma che parteciperà al festival per l'ottava volta, anche se ancora non si sa in quale categoria. Il regista nel 2001 vinse la Palma d'Oro per "La stanza del figlio":

"Tre Piani" è un film ispirato all'ononimo romanzo di Eshkol Nevo. La pellicola uscirà il 23 settembre nelle sale italiane a causa dei ritardi dovuti alla pandemia di Coronavirus. Nel cast sono presenti Margherita Buy, Alba Rohrwacher, Elena Lietti, Denise Tantucci e lo stesso Moretti.

Commenti
    Tags:
    nanni morettimahmoodnanni moretti soldisoldi mahmoodnanni moretti twitter
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.