A- A+
Attualità
Neve in pianura a ripetizione. Stratwarming al Polo Nord e gelo sull'Italia

Neve ancora neve. Venerdì primo gennaio altra neve al Nord Ovest anche in pianura su città come Milano e Torino, poi sabato possibili nevicate ancora in pianura ma forse miste a pioggia per il rialzo lieve delle temperature.

Ma attenzione allo stratwarming, surriscaldamento della stratosfera sopra il Polo Nord, che porterà alla rottura del vortice polare con ondate di gelo intenso almeno fino all'Epifania e forse anche fino al 10 gennaio.

Quindi prima decade di gennaio 2021 con neve a ripetizione soprattutto al Nord anche in piaura, soprattutto Lombardia e Piemonte, e gelo intenso fino al Centro. Escluso pare il Sud Italia dove le temperature resteranno abbastanza miti o comunque nella media stagionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
neve capodannoneve lombardianeve milanoneve pianura





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.