A- A+
Attualità
Wanda Nara si fa fotografare dal figlio. E scoppia la polemica
WANDA NARA (Instagram)

Wanda Nara in costume su uno yacht al mare. Apparentemente niente di nuovo... Invece la differenza, rispetto al solito, è che uno scatto del The Sun dimostra che la bella moglie di Mauro Icardi si è messa in posa non per un fotografo professionista ma... per uno dei suoi figli. Ovviamente per il bambino non c'è nulla di male, si tratta solo della mamma in costume da bagno, ma lei ha scelto una posa intrigante e l'episodio rischia di agiungere un altro argomento alla battaglia di lunga data tra Wanda Nara e l'ex compagno Maxi Lopez.

Negli scorsi giorni, l'ex attaccante del Milan non ha esitato a criticare la madre dei suoi tre figli per la sua irresponsabilità nel proteggere i bambini dalla pandemia. In una trasmissione trasmessa ieri dal programma 'Los Angeles de la Mañana', Maxi Lopez, come riporta il quotidiano spagnolo 'As, ha denunciato che due dei suoi figli sono risultati positivi al test dopo il viaggio della famiglia Icardi a Ibiza.

 

Commenti
    Tags:
    wanda narawanda nara figliowanda nara maxi lopezwanda nara mauro icardi





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.