A- A+
Blog AI
Ascolti tv, Live non è la d’Urso si conferma talk leader della domenica

Chiamatelo miracolo televisivo. Chiamatelo come volete. I dati parlano chiaro: ancora una volta Barbara d'Urso con il suo Live supera Fazio e Giletti. Il programma di Canale 5 si conferma talk leader della domenica sera contro il talk di Rai3 e La7. 

Il Live ormai vola, tra attualità, scoop, talk e interviste. Rigorosamente in diretta. Il programma della d’Urso registra picchi pazzeschi che superano il 22 % di share e circa 3 milioni di spettatori con 8 milioni di contatti in Rete (dove i social sfornano a bomba tweet, video virali e post).

In media il programma di Barbarella, la regina di Cologno, raccoglie circa 2 milioni di pettatori - pari al 13.1% - nella lunga serata della domenica. Frenano Giletti e Fazio: il primo, su La7, si ferma al 5,8% mentre il secondo al 9.7% (mentre “Che Tempo che Fa – Il Tavolo” segna il 6,3% di share).

Ai piani alti di Cologno, stamattina, telefonate su telefonate, si commenta positivamente un altro successo targato d’Urso.

 

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursoascolti tvfabio faziomassimo giletti





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.