Advertisement
A- A+
Prima serata
Rai, Marcello Foa resta in sella. I Dem temono gli effetti ‘elettorali’

L'attivissimo Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport nonché responsabile Rai per il M5S, ora briga per un cambio a Rai Uno e il nome su cui punta è quello di Stefano Coletta, attuale direttore di Rai Tre. Ci riuscirà? Non sarà facile perché la combattente Teresa De Santis si difenderà con le unghie e con i denti.

Nella serata di ieri, intanto, vittoria di Giovanni Floris con il suo DiMartedì su La7, che ha totalizzato 1.320.000 spettatori con uno share del 6.3%. Tiene bene comunque Cartabianca, creatura di Bianca Berlinguer su Rai Tre, col 5,5% e 1.138.000 persone davanti al video per tre lunghe ore.

Il Pd frena deciso sulla sostituzione di Marcello Foa: "Salvini ci farebbe il mazzo e lo trasformerebbe in un nuovo Santoro", con le elezioni alle porte non proprio il miglior viatico. Unici voraci i Renziani, che fanno la voce grossa, ma in realtà puntano a ricollocare l’ex direttore del Tg Uno Mario Orfeo in un posto di grande prestigio.

A chi rivolgersi dunque a sinistra per i problemi riguardanti la Rai? Al zingarettiano Andrea Martella, neo responsabile dell’Editoria Pd? A Michele Anzaldi, mente mediatica di Italia Viva? O, ancora, a Salvatore Margiotta, neo sottosegretario al Ministero dei Trasporti? Bel dilemma per le folte truppe piddine di Viale Mazzini…

Commenti
    Tags:
    rai marcello foavertici raipresidenza rai
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia va fuori di seno Asia Valente, caos rivelazione

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia va fuori di seno
    Asia Valente, caos rivelazione

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.