I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Rai, Marcello Foa resta in sella. I Dem temono gli effetti ‘elettorali’

L'attivissimo Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport nonché responsabile Rai per il M5S, ora briga per un cambio a Rai Uno e il nome su cui punta è quello di Stefano Coletta, attuale direttore di Rai Tre. Ci riuscirà? Non sarà facile perché la combattente Teresa De Santis si difenderà con le unghie e con i denti.

Nella serata di ieri, intanto, vittoria di Giovanni Floris con il suo DiMartedì su La7, che ha totalizzato 1.320.000 spettatori con uno share del 6.3%. Tiene bene comunque Cartabianca, creatura di Bianca Berlinguer su Rai Tre, col 5,5% e 1.138.000 persone davanti al video per tre lunghe ore.

Il Pd frena deciso sulla sostituzione di Marcello Foa: "Salvini ci farebbe il mazzo e lo trasformerebbe in un nuovo Santoro", con le elezioni alle porte non proprio il miglior viatico. Unici voraci i Renziani, che fanno la voce grossa, ma in realtà puntano a ricollocare l’ex direttore del Tg Uno Mario Orfeo in un posto di grande prestigio.

A chi rivolgersi dunque a sinistra per i problemi riguardanti la Rai? Al zingarettiano Andrea Martella, neo responsabile dell’Editoria Pd? A Michele Anzaldi, mente mediatica di Italia Viva? O, ancora, a Salvatore Margiotta, neo sottosegretario al Ministero dei Trasporti? Bel dilemma per le folte truppe piddine di Viale Mazzini…

Commenti
    Tags:
    rai marcello foavertici raipresidenza rai





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.