A- A+
Cinefestival
Sebastiano Somma: "Il bacio azzurro" e l'impegno sociale. In autunno in teatro"

Affaritaliani incontra Sebastiano Somma a Firenze, dove è in Giuria allo Spray Film Festival e ospite dell'Istituto Lorenzo de' Medici che conta strutture di insegnamento universitario sulla cultura, sul restauro, sull'arte e sulla cucina nella cui class room incontriamo e intervistiamo Somma.

Ci parla e si racconta a partire dal suo ultimo film, "Il bacio azzurro" una storia che narra quanto l'acqua sia bene prezioso e vada usata con attenzione e rispetto.
Il film vuole puntare l'indice su quella che è forza, energia, spiritualità dell'acqua. 
Il film-documentario sull'Irpinia e sul 2° bacino acquifero più grande del mondo, mette insieme una storia familiare e interviste a scienziati per raccontare l'acqua ''elemento vitale della nostra vita e della nostra coscienza, con una sua anima e spiritualità''. E' questa per Sebastiano Somma la forza de "Il bacio azzurro" di Pino Tordiglione. 

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DI ANDREA RADIC A SEBASTIANO SOMMA

 

 

Somma, impegnato nel sociale per la Fondazione Lucchetta che si occupa di bambini vittime delle guerre, con una serie di cortometraggi girati tra Mostar e Sarajevo, racconta ad Affari le emozioni di trasmettere al pubblico, attraverso lo schermo, valori e sensibilità e ci annuncia "In autunno torno in teatro con "Uno sguardo dal ponte" di Miller".

Tags:
somma-sebastiano-cinema-teatro
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G festeggia 400.000 unità prodotte dal 1979

Mercedes Classe G festeggia 400.000 unità prodotte dal 1979


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.