Abbandonati da due settimane, senz’acqua, gas e linea telefonica dopo la frana gigantesca che ha inghiottito una parte di strada e messo a rischio alcuni palazzi.
I residenti della Balduina si sentono lasciati soli, senza informazioni e con il disagio reso quasi insopportabile per l’abbassamento delle temperature e l’impossibilità di accendere i riscaldamenti.
Il crollo della strada tra via Livio Andronico e via Lattanzio risale allo scorso 14 febbraio. Da allora, dopo una visita istituzionale della Sindaca Raggi, “più nulla”, lamentano i cittadini.
Nel frattempo, poco è stato fatto per ripristinare i servizi essenziali: acqua, luce, gas e linee telefoniche. Ma il fatto più grave, sarebbe la mancanza di informazioni da parte dell’amministrazione e del municipio.
