Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Gallery » La carica dei 101 alle porte di Roma: tutti pazzi per i Jack Russel

La carica dei 101 alle porte di Roma: tutti pazzi per i Jack Russel

Domenica 18 marzo al via il raduno degli appassionati

Amanti dei Jack Russel, riunitevi: alla porte di Roma arriva la carica dei 101. Domenica 18 marzo prende il via a Magenta il raduno degli appassionati.

 

Il picccolo cacciatore british tutto coccole e simpatia sarà il protagonista assoluto delle selezioni nazionali agility Jack Russel Terrier e Parson Russel Terrer, un vero e proprio evento dedicato agli appassionati che riunisce centinaia di esemplari di questa razza. L’appuntamento è per domenica 18 marzo, presso il centro dell’associazione sportiva Asd Sport Nomentun (via Monginevro) a Mentana (Rm). Per conquistare il podio sono in programma una serie di prove ma anche tanti giochi alla portata di tutti, come il nuovo “Indiana Jack”. Promotori dell’iniziativa Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, fondatori del’associazione cinofila “Jack Russel Terrier Italia” e da anni impegnati nel riunire la comunità di Jack sparsi nello stivale per creare un momento di condivisione, amicizia, svago. Padrino di questa edizione l’attore Gigi Miseferi, conduttore della rubrica “Un agente per amico”, in collaborazione con la Polizia Stradale, in onda su Rai Uno all’interno del programma “Easy Rider”, che sarà in compagnia dei suoi inseparabili Jack Dexter, Margot, Mac. Dalle 10.00 al tramonto una giornata esplosiva, ricca di emozioni e vivacità.

E per tutti un’opportunità in più per mostrare le capacità del proprio cane con la campagna “Tutti pazzi per Jack”. Sarà infatti possibile postare la foto con i momenti più teneri condivisi con il proprio cane, la più cliccata sulla pagina Facebook “jack russel terrier italia” sarà premiata con coloratissimi gadget.