Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Gallery » Moschea abusiva sequestrata in piazza Vittorio, denunciato un bengalese

Moschea abusiva sequestrata in piazza Vittorio, denunciato un bengalese

Scoperti uscite di sicurezza ed impianti elettrici non a norma nel locale

Blitz in piazza Vittorio, sequestrata dalla polizia locale una moschea non a norma. Denunciato il presidente dell’associazione culturale, un bengalese di 48 anni.

 

Prosegue il pugno duro degli agenti contro le associazioni culturali della Capitale, sottoposti a continui controlli sulle norme di sicurezza ed ubranistica. Il locale, circa 300 metri quatri su due livelli, è infatti stato trovato con uscite di sicurezza ed impianti elettrici non a norma, estintori insufficenti, tappeti e rivestimenti non ignifughi. Un mix letale di violazioni che è valso la denuncia al presidente dell’associazione culturale, un cittadino di nazionalità bengalese di 48 anni

Gli agenti hanno verificato inoltre un cambio di destinazione d’uso non regolamentare, oltre la mancanza di titoli autorizzativi, sia per un magazzino irregolare, sia per la presenza di alcune persone che svolgevano attività di insegnamento della lingua italiana.