Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Gallery » Muccassassina e Patty. Insieme contro l’Aids

Muccassassina e Patty. Insieme contro l’Aids

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli anche quest’anno propone una serata con spettacoli, giochi, attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata Mondiale della lotta all’Aids. Madrina del Red Party Patty Pravo. LA GALLERY

In occasione della Giornata Mondiale della lotta all’Aids, che si celebra ogni anno il Primo Dicembre,  Muccassassina si tinge di nuovo  di rosso per il fantastico Red Party. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli anche quest’anno propone una serata con spettacoli, giochi, attività di sensibilizzazione, il punto informativo dell’Associazione con tantissimo materiale informativo, red ribbons, preservativi e i volontari del Circolo pronti a rispondere alle vostre domande. Madrina del Red Party Patty Pravo. 

L’obiettivo è sempre lo stesso: Getting to Zero! Zero nuove infezioni – Zero morti per Aids – Zero discriminazioni.  L’appuntamento è al Qube di Via di Portonaccio. Sul palco stasera le regine dello strascico capitanate dalla Voice ufficiale della serata Paola Penelope. Durante la serata esibizione del Gruppo Giovani del Circolo Mario Mieli. Stasera la consolle è affidata a  Dat Vila Dj e Atrim Dj. Il primo piano è il regno di Max C & Easysqueezy con le hit del momento, alternate all’intramontabile Happy Music. On Stage al secondo piano la voce di Lu Doll, le perfomances di She Dorian e Sophie d’Ishtar, i muscoli guizzanti dei Next Gogio Boys,  le esibizioni di  Davis Black.