A- A+
Cronache

 

Oggi martedì 31 maggio nell'Aula Magna dell'Università Meier il direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino è stato premiato come migliore comunicatore, per talento, professionalità, credibilità ed empatia con gli interlocutori. A consegnare il riconoscimento il Club del Marketing e della Comunicazione, associazione senza scopo di lucro, che vanta più di 42.600 manager e consulenti di aziende e agenzie della Mar-Com Community italiana.

In questa prima edizione del Premio Top Communicator of the Year, tra gli altri, sono stati premiati anche Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, direttore de "La Verità", Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca e del Tg4, Paolo Liguori, direttore editoriale del Tgcom24, Paolo Mieli, editorialista del Corriere della Sera e tanti altri.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
perrino





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.