Evergreen

La vacanza più costosa del mondo: Passport to 50, costa 14 milioni di dollari

 

 

La vacanza più cara del mondo costa 14 milioni di dollari

 

Tra le vacanze più costose al mondo il primo posto spetta a “Passport to 50”, la vacanza di lusso che costa ben 13.875.000 dollari.

Passport to 50, la vacanza più costosa del mondo, consiste in un viaggio intorno al mondo che tocca 20 destinazioni in 20 giorni utilizzando un jet privato, anzi due.

E si, perché il miliardario che prenoterà la vacanza più costosa del mondo potrà portare con sé 49 persone, così un Boeing 767 sarà esclusivamente a disposizione del miliardario, mentre i suoi ospiti viaggeranno in un altro Boeing.

 

La vacanza più costosa del mondo: viaggiare in aereo con tutti i comfort e anche di più

 

Considerato che il 12% del viaggio lo si passerà in volo, circa 58 ore su 20 giorni di vacanza, gli organizzatori hanno cercato di rendere interessante anche questa l’esperienza in aereo

Il miliardario ed il suo staff saranno seguiti da 50 persone fra cui un sommelier esperto che presenterà i migliori vini del mondo, un’istruttrice di Yoga che farà lezioni in volo, una ipnoterapista che insegnerà tecniche di wellness alternative.

 

La vacanza più costosa del mondo: non solo piacere, ma anche beneficienza

 

La vacanza extralusso servirà inoltre a finanziare iniziative benevole, come la distribuzione di 2.500 bici per i bambini delle zone rurali della Cambogia, l’istallazione di depuratori delle acque nelle Filippine, la costruzione di un centro per bimbi con malattie a rischio nel Regno Unito.