Video

Italia's Got Talent 2020: Enrico Papi conduttore. E Lodovica Comello... VIDEO

 

Sarà Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent - il talent di TV8 prodotto da Fremantle - di scena a Roma negli studi di Cinecittà, eccezionalmente di venerdì, il 6 marzo alle ore 21.30 in diretta su TV8. Nell’occasione l’istrionico conduttore raccoglie il testimone di Lodovica Comello, perfetta padrona di casa in tutte le puntate delle audizioni, che non potrà essere sul palco perché proprio a inizio marzo diventerà mamma del suo primo figlio.

Enrico Papi, amatissimo volto del canale, monopolizzerà così tutta la prima serata di venerdì 6 marzo: alle ore 20.30 condurrà la puntata di Guess My Age Vip con Cristina D’Avena tra i concorrenti, poi, alle ore 21.30, sarà sul palco di Italia’s Got Talent, insieme alla giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, per la finalissima live del programma, che nell’ultima puntata ha raccolto più di un milione e mezzo di telespettatori, pari al 6,7% di share.

Ancora due puntate di audizioni, mercoledì 26 febbraio e mercoledì 4 marzo, per scoprire gli ultimi due finalisti di puntata, e l'attesissimo golden buzzer della divina Federica Pellegrini.

E solo all’inizio della puntata finale conosceremo il nome del 12esimo e ultimo finalista, scelto dal pubblico a casa attraverso il Golden Buzzer. E saranno sempre i telespettatori a decretare il vincitore di questa edizione tramite il televoto.

Radio Italia è media partner del programma, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West, mentre l’auto ufficiale dell’unico format dedicato al talento a 360° è Volvo

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Arrigo Benedetti, Gabriela Ventura, Marco Terenzi e Giovanni Todescan, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori; la regia della finale è di Luigi Antonini, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttore della fotografia Ivan Pierri, scene di Luigi Maresca.

 

Economia

Cronache

Culture

Costume

Sport

Curiosità

Scienza e tecnologia

Food

Milano

Roma

Meteo

Evergreen

Motori

Cina

Regione Lombardia Video News

TG Vero Giornale

Corporate