A- A+
Motori
DS Performance apre le porte del suo Hub

il marchio francese ha aperto le porte del DS Performance Hub, sede del motorsport del Brand.

Una giornata di workshop, interviste ed esperienze uniche: la visita al quartier generale di Versailles, a circa 40 km da Parigi, permette ai partecipanti di entrare nel vivo della competizione motoristica e toccare con mano il luogo in cui viene realizzata la terza generazione di autovetture elettriche DS, che unisce eleganza, prestazioni sportive e tecnologie all’avanguardia. Una vera e propria full immersion nel mondo della Formula E.

Intervista - Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance

La giornata è stata un’occasione unica per i partecipanti, in pieno stile DS: la possibilità di testare il simulatore di guida con cui i due piloti del team DS Penske, il campione del mondo in carica Stoffel Vandoorne e Jean-Éric Vergne, si allenano quotidianamente per le gare che li vedono impegnati nel Campionato di Formula E 2023. Uno strumento fondamentale per l’allenamento del team, poiché in grado di ricreare virtualmente la guida della DS E-TENSE FE23 riproducendo i tracciati su strada urbana sui quali si corrono le tappe del Campionato di Formula E.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds performance





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.