A- A+
Motori
Honda CR-V 2023, nuovi propulsori, più stile, comfort, sicurezza e spazio

Honda ha svelato la sesta generazione di CR-V, il suo SUV più venduto, destinato ad elevare gli standard di design, comfort e praticità al suo arrivo in Europa nel corso dell’anno.

Il nuovo CR-V è stato rifinito in ogni dettaglio al fine di creare il SUV perfetto sotto ogni profilo. Coniuga i rinomati concetti di sportività e innovazione di Honda con le più recenti funzionalità di guida assistita e sicurezza passiva, per raggiungere livelli di affidabilità, dinamica e comfort straordinari. La particolare attenzione riservata a colori, materiali e tessuti di alta qualità all’interno dell’abitacolo, spinge CR-V verso il segmento premium.

 

CR-V verrà proposto nelle varianti Full Hybrid (e:HEV) e, per la prima volta nel mercato europeo, Plug-in Hybrid (e:PHEV). Entrambe sono dotate di un motore benzina quattro cilindri da 2.0 litri, iniezione diretta e ciclo Atkinson. Il motore è stato rivisto per migliorare l'efficienza, la precisione e le prestazioni dinamiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
honda cr-v 2023motorizzazioniprezzisuv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.