A- A+
Video
Report: Berlusconi, il bunga-bunga e quelle rivelazioni intime su Emilio Fede
Emilio Fede Silvio Berlusconi

Esclusiva Report, Berlusconi e le cene del "Bunga Bunga": l'audio inedito nell'appuntamento di stasera

Silvio Berlusconi racconta la sua versione sulle serate del "Bunga Bunga" attraverso un audio registrato di nascosto della conversazione con il giudice, oggi scomparso, Amedeo Franco, all'epoca magistrato di Cassazione tra i firmatari del verdetto di condanna per frode fiscale che ha portato poi alla decadenza dell'ex premier dal Senato. L'esclusiva a Report, nell'appuntamento di stasera su Rai3, alle 21.20, alla conduzione di Sigfrido Ranucci.

Di seguito alcune parti dell'audio inedito. "C'è un terzo processo in cui io sono accusato di aver corrotto 44 testimoni. Ho ritenuto a un certo punto che queste ragazze avessero bisogno di essere aiutate e allora gli ho dato con bonifico 2500 euro al mese. L'accusa sarebbe per me, che ho corrotto le ragazze, per farle mentire nel processo dove avevano detto: 'Cene normalissime non abbiamo visto scene deteriori'. Le sei ragazze che hanno detto che invece le ragazze estraevano il pisello di Fede, 82 anni, che mi autorizza a dire pubblicamente che per trovare il pisello a lui, specie dopo la mezzanotte, occorre organizzare una regolare caccia al tesoro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiemilio federeport





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.