Spettacoli

Uno straordinario Crozza imita Berlusconi... e la parodia porta bene al Cav!

 

Straordinario come sempre, Maurizio Crozza fa una spassosa imitazione di Silvio Berlusconi in collegamento dall'ospedale San Raffaele, dove si trova ricoverato ormai da tre settimane.

L'ospedalizzazione del fondatore di Forza Italia coincide con le udienze del processo “Ruby Ter”, per il quale ha chiesto e ottenuto il legittimo impedimento per motivi di salute. Una coincidenza che si ripete e che ha portato molti a ipotizzare che il ricovero sarebbe stato “tattico”, appunto per dilazionare i termini del processo.

Tuttavia, nell'entourage di Berlusconi è serpeggiata una certa preoccupazione: secondo quanto trapelato, le condizioni di salute dell'ex Premier, pur non essendo gravi, suggeriscono una certa cautela, in quanto i postumi del Covid-19 su un uomo che a settembre compira 85 anni e che ha già alle spalle una serie di problematiche cliniche necessiterebbero un monitoraggio molto attento.

Non a caso, in occasione di questo ricovero Berlusconi ha diradato le riunioni telefoniche e le visite, che invece nelle precedenti occasioni seguivano un calendario decisamente più fitto. Ma il giorno dopo la messa in onda dell'imitazione di Crozza, il Cav è stato dimesso! Una circostanza fortunata!