A- A+
Spettacoli

Nella nuova puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza commenta i principali fatti di attualità politica e si sofferma su Massimo D'Alema che nei giorni scorsi ha smentito di aver preso soldi dalla vendita di armi in Colombia: “Oggi D’Alema parla di Armi, Colombia… 80 milioni di euro. Ma come? Tu che, teoricamente, saresti la Sinistra in Colombia dovresti esportare cultura, teatro,libri, mostre, hai fatto per una vita l’intellettuale sprezzante nei confronti di tutti gli altri italiani che dal tuo sguardo sembrava non capissero nulla ora ti occupi di armi e non prendi una lira?!?Allora sei un minxxxne, ma per tradire tutti i tuoi ideali almeno fatti pagare! Nemmeno Renzi è mai arrivato a tanto cioè almeno lui si occupa di utilitarie a noleggio… non di armi letali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crozza





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.